PRIMA SQUADRA
Nico Gonzalez: “Se ti chiama l’Atletico non ci pensi due volte”
Nico González, ex Juventus e nuovo giocatore dell’Atlético Madrid, racconta a Marca le sensazioni dopo il suo primo gol con i colchoneros.

Nico Gonzalez, ex giocatore della Juventus e ora nuovo acquisto dell’Atletico Madrid, fresco di gol con la maglia dei colchoneros, ha rilasciato un’intervista a Marca parlando delle prime sensazioni legate alla sua nuova esperienza in Spagna.
Le parole di Nico Gonzalez
“Sono una persona che va sempre in giro con il sorriso sulle labbra, sono molto positivo, sempre felice e cerco di trasmettere tutto questo ai miei compagni. Se ti chiama l’Atletico, non ci pensi due volte: dici di sì”
Sul gol: “Sono molto felice del gol ma soprattutto della vittoria”
Prime impressioni all’Atletico: “I tifosi e lo stadio. Spero di poterlo rivivere molte altre volte, me l’avevano già detto. Anche tutti i miei compagni… La musica, il mate, i sorrisi di tutti: la verità è che tutte queste cose ti riempiono il cuore. Se mi hanno convinto a venire qui? Non saprei, perché tutto è stato fatto all’ultimo momento… Ma ovviamente ho sempre avuto un ottimo rapporto con loro. Poi arrivare e conoscere tutte queste persone nuove per me è stato molto bello. Quindi sono molto contento“.