Seguici su

NEXT GEN

Next Gen, la Juve non sfrutta l’uomo in più contro il Gubbio: a Guerra risponde Spina

Pubblicato

il

img 4130

La Juventus Next Gen, dopo la sconfitta contro il Perugia, è ospite del Gubbio nella decima giornata di Serie C.

Al 16′ Hasa sfiora il vantaggio su calcio di punizione: il tiro del centrocampista sfiora la traversa. Lo stesso Hasa cerca il gol capolavoro, qualche minuto più tardi, dopo aver visto Vettorel leggermente fuori dai pali: la palla esce di pochissimo. 

Il vantaggio bianconero arriva allo scadere della prima frazione: bellissima azione di prima con scambi corti in area con palla a terra. Alla fine la palla arriva a Guerra che a tu per tu non sbaglia e buca Vettorel. Terzo gol in campionato per il numero 17.

Juventus NG avanti in casa del Gubbio grazie alla rete di Guerra arrivata nei secondi finale dopo un’azione bellissima. Padroni di casa in dieci a causa dell’espulsione di Casolari per doppia ammonizione.

Nel secondo tempo il Gubbio, nonostante l’inferiorità numerica, entra in campo con un altro piglio e, al quarto d’ora, trova il pareggio con Spina. L’attaccante firma il gol dell’1-1 dopo l’assist filtrante di Chierico, trafigge Daffara con un diagonale.

La Juventus NG non va oltre l’1-1 in casa del Gubbio nonostante quasi tutto il secondo tempo giocato in superiorità numerica. Espulso Casolari nel primo tempo, allo scadere Guerra ha trovato il vantaggio. Nella ripresa pareggio di Spina ed espulsione finale di Comenencia. Quarta gara senza vittoria per la Next Gen che con questo punto sale a 8 punti in classifica, mentre il Gubbio a quota 16. 

IL TABELLINO

GUBBIO – JUVE NEXT GEN: 1-1.

Marcatori: 45’+3 Guerra, 61′ Spina

GUBBIO (3-4-2-1): Vettorel; Pirrello, Signorini, Portanova (52′ Di Gianni); Morelli (70′ Corsinelli), Rosaia, Casolari, Mercadante; Spina (75′ Frey), Bulevardi (75′ Mercati); Montevago (52′ Chierico). All. Braglia. A disp. Greco, Tozzuolo, Guerrini.

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic; Valdesi (73′ Anghelè), Salifou (73′ Comenencia), Hasa, Nonge (62′ Palumbo), Turicchia; Mbangula (85′ Mancini), Guerra. All. Brambilla. A disp. Scaglia, Crespi, Maressa, Ntenda, Rouhi, Citi, Doratiotto, Perotti, Bassino.

Arbitro: Burlando di Genova

Ammoniti: Morelli, Muharemovic, Casolari, Nonge, Comenencia

Espulsi: Casolari, Comenencia

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Brambilla: “Questi risultati servono per fare esperienza. Non siamo stati maturi…” | JNetwork24

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *