NEXT GEN
Next Gen, finisce 1-1 contro la Lucchese: a Cangianiello risponde Anghelè
La Juventus Next Gen, reduce da quattro vittorie consecutive, pareggia per 1-1 contro la Lucchese al Moccagatta di Alessandria. Di seguito riportato il report ufficiale pubblicato sul sito bianconero:
“Partenza forte degli ospiti, che nei primi minuti si fanno vivi per due volte dalle parti di Daffara, prima con Magnaghi e poi, al 10′, con Disanto. Un inizio veemente, presto premiato: al 16′ Cangianiello gela Daffara con un destro teso e porta avanti i suoi.
Quattro minuti dopo, ancora Lucchese: Rizzopinna ci prova col Mancino, Daffara c’è. Per vedere Juve bisogna aspettare la fine del primo tempo quando (minuto 42) Turicchia si fa pericoloso di testa, ma il suo tentativo non vede la porta.
Nella ripresa i ragazzi di Brambilla si scuotono, e al 50′ pareggiano, con il neo entrato Anghelé, che trova un gran gol sotto l’incrocio. Il gol subìto, però, non annichilisce i toscani, che nel giro di pochi minuti sono di nuovo pericolosi: Daffara al 70′ compie un vero miracolo su Quirini, e quattro minuti prima ci aveva provato anche Magnaghi, senza trovare la porta (destro alto).
L’ultimo sussulto del match è al minuto 80, ed è ancora da parte degli ospiti: Rizzopinna impegna ancora Daffara in un intervento delicatissimo, che per la seconda volta salva il risultato. Finisce così, e quello di stasera è a tutti gli effetti un punto guadagnato”.
TABELLINO
Reti: 16′ Cangianiello (L), 51′ Anghelè (J)
Juventus (3-5-2): Daffara; Stivanello, Muharemovic, Stramaccioni; Perotti (46′ Comenencia), Salifou (46′ Sekulov), Palumbo (75′ Bonetti), Hasa, Turicchia (75′ Rouhi); Guerra, Anghelè. A disposizione: Scaglia, Fuscaldo, Savona, Pedro, Cerri, Savio, Damiani, Da Graca. All. Brambilla
Lucchese (4-3-3): Chiorra, Tiritiello, Rizzo Pinna (89′ Russo), Tumbarello (81′ Astrologo), Disanto, Quirini, Sabbione, Gucher, Cangianiello, Visconti, Magnaghi (73′ Yeboah). A disposizione: Coletta, Brti, Alagna, Djibril, Fazzi, De Maria. All. Gorgone
Arbitro: Emanuele Ceriello di Chiari
Ammoniti: 24′ Perotti (J), 43′ Tumbarello (L), 44′ Stivanello (J), 60′ Tiritiello (L), 83′ Astrologo (L)