Seguici su

NEXT GEN

Next Gen, Brambilla: “Casertana? Fondamentale alzare il livello”

Le parole del tecnico bianconero in vista della sfida di questa sera valevole per il primo turno dei playoff nazionali

Pubblicato

il

brambilla

Si torna in campo. La Juve Next Gen questa sera, si rituffa nella post season. Alle 20.30 infatti, allo stadio Moccagatta di Alessandria arriva la Casertana per l’andata del primo turno dei playoff nazionali. Come consuetudine della vigilia, il tecnico bianconero Massimo Brambilla, ha presentato la sfida.

IL SUCCESSO DI PESCARA.  “Una vittoria prima di tutto meritata, abbiamo dimostrato di essere andati là con giusta maturità e personalità. Sapevamo che dovevamo vincere per forza. Abbiamo fatto una buona partita sotto tanti aspetti. Personalità e maturità da squadra vera e su questo siamo cresciuti tanto”.

LA CRESCITA DEL GRUPPO. “Se analizziamo la prima di campionato, si vedeva che eravamo indietro sotto molti aspetti. Letture di giocate da fare o no ed esperienza. L’altro giorno invece la partita ha fatto vedere la crescita della maturità e dell’esperienza dei ragazzi. Su questo avevamo nessun dubbio, anche quando siamo usciti da Pescara con una sconfitta abbastanza pesante”.

CONDIZIONI DELLA SQUADRA. “Valutiamo le condizioni generali di tutti, a fine partita stavano tutti abbastanza bene. Problemi non dovrebbero esserci. Poi sono ragazzi giovani e anche se giochiamo ogni 3 giorni recuperano senza problemi. Dal punto di vista mentale stiamo bene e non è un problema. So che andremo forte e faremo la partita che serve”.

LA CASERTANA. “Nel girone nazionali si comincia con la doppia sfida con la Casertana, che avrà il vantaggio che potrà fare due pareggi. Noi dovremmo fare due partite come abbiamo sempre fatto in questo campionato. Dobbiamo alzare il livello ancora. La partita d’andata dovremmo farla bene e sarà fondamentale. Servirà una partita fatta bene sotto tutti i punti di vista. La Casertana ha fatto un grande campionato, squadra esperta e ha giocatori di qualità per la C. Sarà una partita difficile, ma siamo pronti a giocare queste partite”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *