Seguici su

PRIMA SQUADRA

Nexen Tire nuovo sponsor commerciale della Juventus: il comunicato del club

Pubblicato

il

Stadium 2

Tramite un comunicato sul proprio sito e canali ufficiali, la Juventus ha annunciato l’accordo con Nexen Tire, produttore globale di pneumatici, come nuovo sponsor commerciale a partire dal 2023.

Di seguito riportato il comunicato del club.

Juventus annuncia oggi – mercoledì 19 luglio 2023 – la partnership con NEXEN TIRE, produttore globale di pneumatici.

Una partnership che è nata dal forte desiderio di NEXEN TIRE di collaborare con Juventus, da sempre considerata un’eccellenza del calcio italiano. e voluta da entrambe le parti per l’ambizione, comune, di voler eccellere, nei rispettivi campi di competenza: per Nexen rappresenta un passo avanti nelle attività di marketing sportivo, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza del marchio e il coinvolgimento dei tifosi di calcio in Europa. Passione, successo e un grandissimo seguito di tifosi gli ingredienti fondamentali di una collaborazione che prevede una grande visibilità per NEXEN TIRE, sia a livello fisico, durante le partite dei bianconeri, che online, grazie alle attivazioni sui canali digitali del Club.

Inoltre, la partnership garantisce a NEXEN TIRE l’accesso a esperienze di ospitalità esclusive con clienti e consumatori in modi unici e memorabili: attività che creeranno forti opportunità per creare legami duraturi e rafforzare la fedeltà al brand.

La partnership è stata lanciata a inizio luglio all’Allianz Stadium, durante un evento cui hanno partecipato alti rappresentanti di entrambe le aziende. Questa data storica segna l’inizio di un viaggio emozionante. […]”

https://twitter.com/juventusfc/status/1681574598469619712?s=20
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *