Seguici su

CALCIOMERCATO

Ndour: “Sono juventino, è stato bello andare allo Stadium. Sulla chiamata del PSG…”

Pubblicato

il

ndour

Cher Ndour, talento azzurro del PSG e fresco campione d’Europa con l’Italia Under 19, ha svelato a Repubblica di essere un grande tifoso della Juventus. Di seguito le sue parole.

Gli inizi:Il primo anno all’oratorio San Giacomo, a Brescia. Non c’era la mia categoria, allora andavo ad allenarmi con i ragazzi più grandi. Sono juventino e per andare agli allenamenti mettevo la maglia di Krasic”.

Maglia di Krasic: “Se era il mio idolo? No, ma si vede che mio papà al mercatino di Brescia, in centro, aveva trovato solo quella e visto che tifo per la Juve me l’aveva presa. 

Sullo Stadium: “Ci sono entrato per la prima volta quest’anno, ma non come tifoso. Col Benfica abbiamo affrontato la Juve in Youth League e insieme ai miei compagni siamo andati a vedere la partita della prima squadra in tribuna: è stato bello però per me. Anche se quel giorno non è che tifassi Juve”.

Sul PSG: “La prima volta che il mio agente ci ha detto che mi voleva il PSG eravamo a tavola: c’erano anche i miei genitori, tutti abbiamo pensato scherzasse. Quando succede pensi solo che sei felice. Offerte dall’Italia? Qualcuno che mi ha cercato c’è stato, ma mai nulla di concreto”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *