CALCIOMERCATO
Ndour: “Sono juventino, è stato bello andare allo Stadium. Sulla chiamata del PSG…”
Cher Ndour, talento azzurro del PSG e fresco campione d’Europa con l’Italia Under 19, ha svelato a Repubblica di essere un grande tifoso della Juventus. Di seguito le sue parole.
Gli inizi: “Il primo anno all’oratorio San Giacomo, a Brescia. Non c’era la mia categoria, allora andavo ad allenarmi con i ragazzi più grandi. Sono juventino e per andare agli allenamenti mettevo la maglia di Krasic”.
Maglia di Krasic: “Se era il mio idolo? No, ma si vede che mio papà al mercatino di Brescia, in centro, aveva trovato solo quella e visto che tifo per la Juve me l’aveva presa.
Sullo Stadium: “Ci sono entrato per la prima volta quest’anno, ma non come tifoso. Col Benfica abbiamo affrontato la Juve in Youth League e insieme ai miei compagni siamo andati a vedere la partita della prima squadra in tribuna: è stato bello però per me. Anche se quel giorno non è che tifassi Juve”.
Sul PSG: “La prima volta che il mio agente ci ha detto che mi voleva il PSG eravamo a tavola: c’erano anche i miei genitori, tutti abbiamo pensato scherzasse. Quando succede pensi solo che sei felice. Offerte dall’Italia? Qualcuno che mi ha cercato c’è stato, ma mai nulla di concreto”.