Seguici su

CALCIOMERCATO

Nasce la nuova Juve di Giuntoli: vicino l’accordo con due dirigenti. Futuro da scrivere per Manna

Pubblicato

il

miretti pessotto giuntoli cherubini manna

Cristiano Giuntoli sta lavorando per costruire una nuova struttura dirigenziale alla Juventus. La prossima estate sarà quella che vedrà i cambiamenti più significativi perché il Football Director bianconero ha la chiara intenzione di inserire due o tre figure di sua grande fiducia.

Giuseppe Pompilio è in scadenza di contratto a giugno e il suo addio al Napoli è sempre più una possibilità concreta. Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’attuale vice direttore sportivo del club azzurro è molto vicino all’accordo con la Juventus. Il ruolo dovrebbe rimanere invariato, salvo imprevisti la trattativa si concretizzerà nei prossimi mesi.

Altro nome è Stefano Stefanelli, attuale direttore sportivo del Pisa, e nelle idee di Giuntoli sarebbe una figura molto importante da inserire: anche in questo caso l’accordo non è lontano per la prossima stagione. Attenzione anche al possibile inserimento di una terza figura tra Matteo Scala, attualmente al Genoa, e Giancarlo Romairone

Giovanni Manna, invece, è molto apprezzato da Sassuolo Lazio e il suo futuro è ancora da scrivere. Manna ha un contratto in scadenza con il club bianconero nel 2025 e solo nei prossimi mesi verrano fatte le valutazioni sulla prossima stagione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *