PRIMA SQUADRA
Napoli-Juventus, probabili formazioni e dove vedere il match
Meno di 24 ore al fischio d’inizio del big match allo Stadio Diego Armando Maradona tra Juventus e Napoli. L’incontro fissato alle 20.45, segnerà lo spartiacque del campionato di Serie A, con la formazione allenata da Max Allegri che in caso di vittoria si troverebbe a -3 dagli azzurri.
Il tecnico livornese si appresta a dar fiducia al trio difensivo brasiliano composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro a difendere la porta di Wojciech Szczęsny. A centrocampo i dubbi sono molti, il ballottaggio più grande sembra essere quello della corsia di destra, con McKennie che al momento è in vantaggio sul numero 7 Federico Chiesa.
Locatelli, Rabiot e Kostic sono sicuri della propria titolarità, con Nicolò Fagioli che scalpita per partire dal 1° minuto ai danni di Leandro Paredes. In attacco la situazione è ben diversa:
Il grande ex della partita, Arek Milik, è pronto a scendere in campo in questo stadio ma da avversario. Al suo fianco con ogni probabilità giocherà il neo campione del mondo Angel Di Maria, con Kean che partirà dalla panchina per poi subentrare a partita in corso.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
DOVE VEDERLA
Napoli–Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo col commento tecnico di Massimo Ambrosini.