PRIMA SQUADRA
Napoli-Allegri, contatti intensificati: De Laurentiis prepara il piano B in caso di addio a Conte
Contatti intensificati tra Allegri e il Napoli: De Laurentiis prepara il piano B se Conte lascia. La Juventus intanto continua il pressing sul tecnico salentino.

La corsa allo Scudetto resta la priorità assoluta per Antonio Conte e il Napoli, ma nel frattempo il presidente Aurelio De Laurentiis non resta a guardare. Secondo quanto riportato da Marco Conterio, nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti tra il club azzurro e Massimiliano Allegri, che rappresenta a tutti gli effetti il piano B in caso di separazione con Conte.
Il futuro del tecnico salentino è ancora legato a diversi fattori: risultati, rapporti interni e soprattutto le sirene della Juventus, che da settimane sta lavorando per riportarlo a Torino. Non è un mistero, infatti, che la dirigenza bianconera stia corteggiando Conte con insistenza, al punto che De Laurentiis ha iniziato a guardarsi attorno per non farsi trovare impreparato.
In cima alla lista dei possibili sostituti c’è proprio Allegri, che potrebbe così ripartire dal Napoli dopo la sua ultima esperienza alla Juventus. I dialoghi sono in corso e le prossime settimane saranno decisive per capire se resteranno semplici contatti o se si trasformeranno in una vera trattativa.
