Seguici su

PRIMA SQUADRA

Motta alla Rai: “Non è un problema mentale. Vlahovic? Vogliamo tutti il bene della Juve”

Thiago Motta ha parlato così a Rai Sport dopo il pareggio della Juventus di ieri sera

Pubblicato

il

Thiago Motta

Thiago Motta ha parlato così a Rai Sport dopo la partita della Juventus in casa contro il Venezia: “E’ un pareggio di cui non siamo contenti, perchè giocavamo in casa e volevamo un altro risultato. Però il risultato dice che non siamo stati capaci di fare le cose sufficientemente da poter arrivare a vincere”.

PROBLEMA DI TENUTA MENTALE: “No, di tenuta mentale no, ma ci sono situazioni diverse sulle partite affrontate in Champions League e quelle successive in campionato. Abbiamo affrontato una squadra che non ha la responsabilità di andare a cercare il risultato e abbiamo avuto difficoltà ad arrivare a fare una buona prestazione che ci portasse alla vittoria”.

CASO VLAHOVIC: “Per prima cosa vogliamo il bene della Juventus tutti, i tifosi hanno la libertà di esprimere le loro emozioni e le loro sensazioni. Dusan è il primo a voler cambiare la situazione, è un ragazzo che ci tiene tantissimo. E’ importante, su tutto quello che è successo, il rispetto, nella vita come nel lavoro. Nel momento in cui c’è rispetto da entrambe le parti, le cose vanno nella direzione giusta”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *