PRIMA SQUADRA
Motta a Mediaset: “Non credo alla sfortuna. La classifica dice tante cose. Su Thuram e Locatelli…”
Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della sfida tra Juventus e Fiorentina. Le sue parole: “Non mi ha soddisfatto tutto, abbiamo fatto bene molte cose. Abbiamo fatto il gol meritatamente, poi abbiamo abbassato un po’ la tensione e abbiamo preso gol. Poi di nuovo una buona reazione con il secondo gol, lì potevamo chiudere la partita ma non l’abbiamo fatto. Non siamo stati capaci un’altra volta di chiudere la partita e non lasciare in vita l’avversario“.
SFORTUNA: “Non credo nella sfortuna, lo ribadisco. Credo nel merito e nel lavoro, se non abbiamo vinto è merito della Fiorentina ma ci abbiamo messo del nostro“.
CLASSIFICA: “Dice che tante cose dobbiamo migliorare, oggi è una prova. Abbiamo fatto tante cose bene ma non siamo stati capaci di chiuderla e su questa dobbiamo migliorare“.
SUPERCOPPA: “Lì c’è in palio un trofeo ma prima affronteremo una grande squadra come il Milan“.
THURAM E LOCATELLI: “Se lo merita per quello che sta facendo, per il suo impegno e la sua voglia di fare. Vogliamo ragazzi così, come Manuel che ha fatto una partita stratosferica sotto tutti gli aspetti“.