CALCIOMERCATO
Moretto: “Weah e Mbangula restano in uscita dalla Juventus. Su Douglas Luiz…”
Juventus, salta la doppia cessione al Nottingham: Mbangula e Weah rifiutano la destinazione

Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha fornito un aggiornamento significativo sul futuro di Samuel Mbangula e Timothy Weah, entrambi considerati in uscita dalla Juventus. Come riportato da TuttoJuve.com, la trattativa con il Nottingham Forest può considerarsi ufficialmente tramontata.
Nonostante un accordo già raggiunto tra i due club — si parlava di una cifra complessiva intorno ai 22-23 milioni di euro — i due calciatori non hanno trovato l’intesa personale con la società inglese. In particolare, Timothy Weah avrebbe già espresso il proprio rifiuto nei giorni scorsi, mentre anche Mbangula, nelle ultime ore, ha deciso di declinare l’offerta del Nottingham.
Una decisione che interrompe una possibile operazione in uscita per i bianconeri, i quali comunque continuano a considerare i due giocatori cedibili, così come altri profili della rosa, incluso Douglas Luiz.
Secondo quanto riferito da Moretto, sia Mbangula che Weah intendono prendersi del tempo per valutare con calma il prossimo passo della loro carriera, cercando un progetto che li convinca pienamente sia dal punto di vista tecnico che contrattuale.
Al momento, quindi, la Juventus resta in attesa di nuove opportunità per piazzare i due giocatori sul mercato.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta
