Seguici su

SERIE A

Moratti: “Scudetti Juve? Con i tifosi ci si diverte. Su Zhang e i debiti…”

Nella sua intervista a Il Giornale, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti si è espresso così su Steven Zhang

Pubblicato

il

moratti

Nella sua intervista a Il Giornale, l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti ha parlato delle “frecciatine” con i tifosi della Juventus oltre che dell’attuale numero uno del nerazzurro Steven Zhang, misteriosamente bloccato in Cina: “Una vittoria anche di Marotta? Sì, certo,ma non sottovalutiamo il presidente. Perché poi le decisioni le prende lui. Lo scudetto di Zhang, vissuto a distanza, ha lasciato un po’ di amaro in bocca al tifoso? Non credo faccia apposta a stare via, fosse per lui sarebbe qui. L’Inter rifinanzia il debito spostando il problema? Tutte le squadre non stanno benissimo da un punto di vista finanziario ed economico”.

“Tutte lottano con i debiti – continua Moratti -. Non conosco l’operazione, ma demandare il limite con una Champions così ricca come quella che ci aspetta potrebbe dare la possibilità di superare il problema”.

Sui recenti scudetti vinti dalla Juve: “Ho avuto la fortuna di vivere la storia dell’Inter per tantissimi anni: conosco i risvolti ed è normale possa parlare e divertirmi con i tifosi. scherzando su storiche rivalità come quella con la Juve. Questo atteggiamento non lo si può pretendere da un presidente che è nel ruolo da pochi anni. Zhang è attentissimo e molto educato, ma a lui non si può chiedere di avere dentro questo approccio”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *