PRIMA SQUADRA
Montero a Dazn: “Non ho stravolto nulla. Chiesa e Yildiz possono giocare insieme…”
Paolo Montero ai microfoni di DAZN, ha parlato della vittoria della Juventus ai danni del Monza per 2-0, con le reti di Chiesa e Alex Sandro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Gruppo: “Già quando sono entrato alla Continassa ero emozionato. Mi conosci, Ciro (Ferrara, ndr), io parlo poco, il primo discorso è stato semplice. Ho detto che non avrei stravolto niente, che avrei solamente collaborato con loro. Ero orgoglioso di stare insieme ad un gruppo che vedo sempre in campo qua allo Stadium“.
Chiesa: “In questi giorni abbiamo valutato i giocatori che stavano meglio. Su Fede, con le qualità che ha, può giocare a destra, come ha fatto a Firenze, che a sinistra, come ha giocato tante volte qua alla Juve e in Nazionale. Fede l’ho visto molto positivo, si è preparato bene per l’Europeo. Se tiene questo ritmo qua, può fare sempre la differenza. Se cerca la profondità e l’uno contro uno, è micidiale. Lui e Yildiz possono giocare insieme sia come esterni che dentro al campo”.
Nuovo allenatore della Juve? “Sinceramente non lo so (ride, ndr)”.
Fagioli: “Sì, oggi ha fatto il regista. Può giocare come play, mezzala… Ha un buon palleggio e legge bene le situazioni, dove posizionarsi. L’ho visto da poco, siccome sono qua da cinque giorni, però prende sempre informazioni su dove posizionarsi e come servire i compagni”.