WOMEN
Montemurro: “Questa squadra non molla mai. I trofei sono lì per essere vinti”
Montemurro è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la vittoria della Juventus Women contro la Roma. Le sue parole.
Vittoria: “Questa squadra non molla mai, sa vincere. Non è stata una gara in cui abbiamo giocato il nostro calcio. Abbiamo sbagliato tanto, la Roma ha sprecato qualche chance clamorosa. Ma l’obiettivo era portare a casa il trofeo e ci siamo riusciti”.
Triplete: “Queste ragazze hanno fatto una cinquantina di partite, forse oggi c’era un po’ di paure ed errori, devo fare i complimenti alla Roma”.
Gruppo: “Quando stai insieme tantissimo si diventa una famiglia, loro sono unite e lavorano anche quando le cose non vanno bene. Purtroppo i trofei sono lì per vincerli, nessuno si ricorda come li vinci”.
Stagione: “Ci sono state cose emozionanti, sono arrivato qui e quando sono riuscito a capire la situazione e le ragazze hanno iniziato a seguirmi ho capito che potevamo andare fino in fondo. Ci sono state tante avventure. Nella prima partita con il Chelsea abbiamo perso all’Allianz ma ho visto che avevamo qualità. Riescono a capire i momenti e da lì si è visto che c’era una famiglia”.