WOMEN
Montemurro a JTV: “Champions? Avevamo l’aspettativa di fare meglio ma non è andata così. Sullo Scudetto…”
Il tecnico della Juventus Women, Joe Montemurro, ai microfoni di Juventus TV ha rilasciato una breve intervista alla vigilia dell’esordio in Serie A con il Pomigliano.
Di seguito riportate le sue parole.
Sulla Champions League: “In Champions negli ultimi anni abbiamo alzato il livello, avevamo l’aspettativa di fare ancora meglio ma è andata così. Questa è la Champions, nel calcio bisogna prendere le decisioni e la partita è stata comunque equilibrata. “
Sugli obiettivi: ” Quali obiettivi abbiamo? Quelli di una squadra che vuole vincere il campionato, la squadra vera si vede lì. Vogliamo fare un campionato importante”.
Sulla squadra: “Sta abbastanza bene, due o tre giocatrici sono mentalmente sta abbastanza bene. A Pomigliano è sempre difficile, in casa ci mettono in difficoltà. Sono contento arrivi subito, vogliamo far capire dove vogliamo andare. “
Sul nuovo stadio: ” Le partite casalinghe a Biella? La società vuole crescere, è stato bello giocare qui a Vinovo ma per far crescere il calcio femminile in Italia dobbiamo trovare ambienti a livelli alti. Sono molto contento delle ragazze che possono giocare sull’erba, ma anche per la crescita della Juventus è importante trovare una sistemazione a livelli più internazionali”.