Seguici su

PRIMA SQUADRA

Monchi (ds Aston Villa): “Douglas Luiz è forte, per noi è stato fondamentale. Sono convinto di una cosa”

Pubblicato

il

monchi

Il direttore sportivo dell’Aston Villa Monchi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport: “Siamo stati tanti anni senza giocare in Europa e in Champions, ma la fedeltà dei tifosi non si è mai persa. Abbiamo tante motivazioni per trovare la vittoria. Quando abbiamo raggiunto la qualificazione abbiamo festeggiato, è stato bellissimo. Eravamo tutti là, è stato un momento che ricorderò per tutta la vita. Era il premio a una stagione incredibile“.

RISULTATI IN CHAMPIONS: “Favoriti o meno non cambia nulla, ognuno pensa quello che crede. Il nostro inizio di stagione è stato bello. Contro il Bologna sarà una sfida difficile, li conosciamo bene e sappiamo come competono le italiane in Europa. Giocando al Villa Park abbiamo un piccolo vantaggio forse, ma tutte le gare di Champions sono difficili”.

DIFFICOLTA’ PER DOUGLAS LUIZ: “Lui è forte. Per noi lo scorso anno è stato fondamentale, ha giocato il 90% dei minuti. Un giocatore così è importante. Cambiare paese e tipo di calcio è un problema, ma sono convinto che Douglas ritroverà il suo rendimento migliore, sarà importante anche per la Juve“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *