Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus-Molina, contatto riaperto: a gennaio si può fare

Dopo il no estivo, la Juventus torna su Nahuel Molina. Il terzino argentino ha cambiato prospettiva e la situazione a Madrid potrebbe favorire l’operazione.

Pubblicato

il

Molina 1

La Juventus è pronta a tornare su Nahuel Molina. Il terzino argentino, campione del mondo con l’Albiceleste, era stato vicino ai bianconeri già in estate, nell’ambito dell’operazione che ha portato Nico Gonzalez all’Atletico Madrid. Allora il giocatore decise di restare al Metropolitano per non compromettere la convocazione in vista del Mondiale negli Stati Uniti. Oggi, però, lo scenario è cambiato.

Molina ha raccolto appena 108 minuti in campo, con presenze frammentate e un ruolo sempre più marginale. La scelta di restare a Madrid non ha portato i frutti sperati, e la convocazione in Nazionale è ora in discussione. La Juventus, che ha bisogno di rinforzi sugli esterni, sta valutando un nuovo assalto per gennaio. La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, simile a quella già utilizzata per Nico Gonzalez.

Il giocatore ha aperto alla possibilità di cambiare aria, e il corteggiamento bianconero potrebbe stavolta andare a buon fine. I contatti sono ripartiti, e la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *