Seguici su

PRIMA SQUADRA

Moggi: “Motta ha fatto il contrario di quello che farebbe un allenatore. Giuntoli? Non è lui il responsabile”

Luciano Moggi ha parlato della Juventus dopo il recente cambio di allenatore: le sue parole

Pubblicato

il

Moggi

Luciano Moggi ha parlato della Juventus dopo il recente cambio di allenatore. Queste le parole dell’ex dirigente a Juventibus: Tudor? Hanno fatto bene, ma dovevano chiamarlo primaThiago Motta ha fatto il contrario di quello che farebbe un allenatore. Ha distribuito le fasce da capitano, ha cambiato i ruoli, ha fatto giocare Koopmeiners con la febbre… ci sarebbero mille cose. Gli è stato permesso e lui ha fatto il mestiere come sapeva. Poi si sono accorti che avrebbe portato la Juve nel baratro in classifica, ma troppo tardi. Ora la Juve deve lottare contro squadre buone, speriamo ce la faccia. Se lo avessero fatto dopo il PSV… le opinioni dei giocatori non convergevano con l’allenatore e lì andava fatto il cambiamento”.


TUDOR: Ha la maglia della Juventus nella testa. È venuto dove altri avevano rifiutato, ha fatto un contratto di due mesi, impegnandosi al grande per portare la Juve, è attaccato ai colori e cercherà di fare tutto il possibile”.

DIRIGENZA: “Se Giuntoli ha lavorato di comune accordo con Thiago Motta, è responsabile anche lui. Se Thiago Motta ha fatto di testa sua, come a me sembra, c’è solo un responsabile che doveva essere mandato via prima“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *