Seguici su

PRIMA SQUADRA

Mister Pirlo presenta Parma-Juve: le dichiarazioni alla vigilia

Pubblicato

il

pirlo presentazione partita

Il tecnico bianconero Andrea Pirlo presenta, ai microfoni di Juventus Tv, la gara di Parma, valida per la 13^ giornata di Campionato in programma domani alle 20:45.

SUL PARMA: “Stanno facendo bene e da quando hanno cambiato modulo stanno facendo risultati importanti, come contro il Milan e il Genoa. Bisognerà stare attenti, perché giochiamo dopo tre giorni“.

SULLA PARTITA: “Sarà una partita classica, dove cercheranno di difendersi e di ripartire. Occhio a Gervinho e Karamoh, dobbiamo stare attenti a loro perché in contropiede possono far male“.

SU LIVERANI: “Lo conosco da quando era giocatore: era bravissimo tecnicamente e con la testa. Ha fatto molto bene da allenatore a Lecce e sta dimostrando il suo valore anche a Parma“.

SULLA GARA CON L’ATALANTA: “C’è il rammarico di non aver sfruttato le occasioni e di non aver vinto”.

SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA: “Fisicamente stiamo bene, lo abbiamo dimostrato anche contro l’Atalanta: abbiamo giocato al loro stesso livello. Giocando ogni tre giorni, però, c’è bisogno di recuperare”.

SUL GIOCO: “Stiamo facendo molto meglio, con giocatori che hanno caratteristiche di andare nello spazio. Quando gli attaccanti si muovono dobbiamo inserirci e lo stiamo facendo bene, soprattutto con i nostri interni”.

SULLA DIFESA : “Si sta compattando bene e stiamo trovando i giusti automatismi; per quel reparto sono tranquillo, come per il resto della squadra”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *