Seguici su

CALCIOMERCATO

Miretti può lasciare la Juventus? L’agente conferma: “C’è un dialogo col Napoli”

Giovanni Branchini rivela a Sky: “Napoli su Miretti, Juve e azzurri stanno parlando del suo futuro”

Pubblicato

il

Miretti Cambiaso

Fabio Miretti potrebbe essere uno dei nomi caldi di questo finale di mercato estivo. Dopo il rientro dal prestito al Genoa, il centrocampista classe 2003 è tornato alla Juventus, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Nonostante la stima dell’allenatore bianconero Igor Tudor , su di lui si è mosso concretamente il Napoli di Antonio Conte.

A confermare l’interesse dei partenopei è stato Giovanni Branchini, agente del calciatore, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole chiariscono che qualcosa si sta davvero muovendo:

“L’interesse del Napoli è reale, i due club – quindi Juventus e Napoli – hanno cominciato a parlarsi. Il giocatore attende che venga presa una decisione”.

La Juve riflette: cessione o valorizzazione?

La Juventus, dal canto suo, sta valutando attentamente il futuro del ragazzo. L’arrivo della nuova dirigenza con Comolli, Modesto e Chiellini ha avviato un progetto tecnico rinnovato, ma non è ancora chiaro se Miretti rientrerà nei piani principali. Un’eventuale cessione al Napoli potrebbe concretizzarsi solo in presenza di una formula vantaggiosa per i bianconeri, magari con diritto di recompra.

Attesa per la decisione finale

Al momento, Miretti osserva e attende. Il suo futuro potrebbe cambiare rapidamente, e tutto dipenderà dagli sviluppi della trattativa tra Juventus e Napoli. Il mercato è ancora aperto, e il nome del centrocampista bianconero potrebbe diventare una delle sorprese delle prossime settimane.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *