CALCIOMERCATO
Milinkovic-Juve, Manna vola a Londra per sbloccare una cessione: ecco cosa filtra sulle intenzioni del serbo
Ogni uscita di peso per la Juventus avvicina Sergej Milinkovic-Savic a Torino: è chiara la strategia della dirigenza. Il ds Giovanni Manna, che la prossima settimana volerà a Londra, lavora in queste ore su più fronti e il più caldo – in uscita – è diventato quello inglese per Denis Zakaria: lo svizzero è cercato in Premier League, dal West Ham, con cui ci sono già state due call, e non solo.
Per il via libera servono ancora dei dettagli, ma intermediari e società stano cercando di trovare una soluzione che non si discosti dai 18-20 milioni che la Juventus vuole incassare dalla cessione. Vendere Zakaria sarà il primo passo in avanti verso Milinkovic, poi resterebbero da piazzare Weston McKennie e Arthur.
Secondo quanto riporta Tuttosport, chi è vicino al centrocampista serbo lascia filtrare la sua intenzione, se non dovesse sbloccarsi la strada per Torino in questa sessione, di andare eventualmente a scadenza di contratto con la Lazio per arrivare in bianconero tra un anno a parametro zero.