PRIMA SQUADRA
Milan-Juventus, le probabili formazioni. Emergenza per Thiago Motta: ecco le possibili scelte
Milan-Juventus sabato alle 18: bianconeri in emergenza con molte assenze. Thiago Motta si affida a Weah e Yildiz per sfidare il Milan di Fonseca.
Sabato alle 18 a San Siro andrà in scena il big match tra Milan e Juventus, una sfida che arriva in un momento di grande difficoltà per i bianconeri, alle prese con numerose assenze. Ecco le probabili formazioni:
Situazione infortuni
Thiago Motta deve fare i conti con una lista di assenti che comprende Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Bremer, Cabal, Adzic, Milik e, Vlahovic. L’attaccante serbo potrebbe recuperare per la sfida di Champions contro l’Aston Villa, ma non sarà disponibile per la gara di sabato.
La Juventus dovrà adattarsi all’assenza di riferimenti offensivi di peso, con Weah e Yildiz pronti a giocarsi una chance in attacco. Il Milan, invece, schiera la formazione tipo con Theo Hernández e Leão come punti di forza sulla sinistra, supportati dalla qualità di Pulisic sulla trequarti.
Probabili formazioni Milan-Juventus
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão; Morata.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceição, Koopmeiners, Yildiz; Weah.