CALCIOMERCATO
Mendes: “Conceição ha sempre voluto la Juve. Antonio Silva? Talento mondiale per un top club”
Jorge Mendes su Tuttosport: “Conceição felice alla Juve, è sempre stato il suo sogno. Antonio Silva? Talento mondiale, la Juve è un top club europeo.”
L’agente Jorge Mendes ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, toccando temi di interesse per il calciomercato della Juventus, tra cui Antonio Silva e Francisco Conceição, due giovani talenti dal futuro promettente.
Antonio Silva: un talento mondiale nel mirino della Juve
Mendes ha confermato l’interesse dei bianconeri per Antonio Silva, giovane difensore del Benfica: “La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa… ma il futuro appartiene a Dio.”
Parole che non chiudono la porta a un possibile trasferimento. Mendes ha elogiato il profilo del giocatore, definendolo di livello mondiale: “È un giocatore giovane con molta qualità. Ha già dimostrato il suo valore, ed è per questo che anche l’anno scorso alcuni dei migliori club europei volevano ingaggiarlo.”
Conceição, felice in bianconero
Mendes ha speso parole d’oro anche per Francisco Conceição, recentemente approdato alla Juventus: “È un giocatore eccezionale, un incursore naturale che può giocare in qualsiasi squadra del mondo. Ed è molto più di quello che si pensa!”
Secondo l’agente, Conceição è felicissimo di vestire la maglia bianconera: “Francisco è felicissimo di giocare per la Juventus, che è sempre stato il suo desiderio. È molto felice.”