PRIMA SQUADRA
McKennie: “Voglio restare alla Juventus in futuro. Per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo…”

A margine della visita all’Oratorio San Paolo di Torino, Weston McKennie ha parlato anche della Juventus e di futuro. Le dichiarazioni del centrocampista texano.
Cambiare ruolo è solo una questione di disponibilità? “No, per me è facile perché durante la mia carriera ho giocato come difensore, come centrocampista, come attaccante. Va bene anche in porta. Ho giocato tutti i ruoli possibili e per me è sempre facile”
Ogni estate sembra sempre che devi andare via e poi invece diventi fondamentale, ci sai dare una spiegazione? “Penso che durante la mia carriera. Quando sono arrivato qui all’inizio la Juventus in molti mi dicevano: ‘la Juventus è troppo grande per te. Tu qui non giochi mai’ E questo mi piace perché dopo faccio tutto possibile per giocare e metto tutto per fare il mio lavoro”.
Ti senti per tanto tempo un giocatore della Juventus? Ti vedi in futuro alla Juventus? “La Juventus, la città, lo staff, tutti che fanno un gran lavoro alla Juventus e questo mi piace tantissimo. Sono qua da quattro anni e mi piace tantissimo. Vorrei stare qui quanto più possibile, però dipende dalla società”.
Ma avete cominciato a parlare del rinnovo di contratto? “Non lo so” (ride ndr).
