Seguici su

PRIMA SQUADRA

Marotta: “Zhang? A breve notizie ufficiali sulla società. Ho nel cuore uno Scudetto con la Juve”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato così ai media presenti. Ecco le sue parole…

Pubblicato

il

Agnelli e Marotta

Intervenuto all’evento organizzato da Il Foglio a San Siro, Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato così ai media presenti. Le sue parole riprese da Calciomercato.com.

QUANDO HANNO CAPITO DI AVER VINTO LO SCUDETTO – “Ad inizio stagione quando ho conosciuto i 12 acquisti, li ho conosciuti dal punto di vista umano, abbiamo capito che il gruppo si era trasformato in squadra e c’erano i presupposti con un allenatore leader come Inzaghi per andare lontano. Dopo poche partite ce ne siamo resi conto”.

ZHANG – “Da persona intelligente ha capito che, se non può agire direttamente su tutto, ha affidato a noi il concetto di delega, lo strumento che ci aiuta a lavorare. Poi lui è sempre al corrente, noi siamo responsabili. Se qualcosa non va bene, la colpa è nostra e non certo della proprietà”.


FUTURO SOCIETA’ – “Questo è un aspetto che riguarda la proprietà e non l’Inter direttamente, sono sicuro che la proprietà, a breve, emetterà un comunicato o darà notizie ufficiali. Posso tranquillizzare tutti che Zhang ha confermato la volontà di proseguire con noi, noi siamo contenti di continuare con lui, ha capito cosa vuol dire fare il presidente, lasciandoci lavorare, sono certo che si arriverà a una conclusione positiva”.

10 SCUDETTI – “Quali ho nel cuore? Ne ho due. Il primo che ho vinto. Quando vinci il primo è sempre qualcosa di particolare, non posso dimenticarlo con Conte alla Juve. E poi dico il primo vinto all’Inter. Ma quello vinto lunedì è speciale, coincide con la seconda stella e non è una cosa da tutti. In Italia ce l’hanno due club, è questo l’orgoglio maggiore”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *