CALCIOMERCATO
Marotta: “Sconfitta contro la Juve immeritata. Calciomercato? Lavoriamo per chiuderlo prima di ferragosto”
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato del match perso contro la Juventus, domenica scorsa

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN ritornando sul match perso contro la Juventus e sulla chiusura anticipata del calciomercato.
COLLOQUIO CON LA SQUADRA: “Niente di straordinario: venivamo da una sconfitta, tra l’altro immeritata, e volevamo confrontarci. Nel mio ruolo, volevo incoraggiarli e spingerli a reagire. Vogliamo affrontare la partita di questa sera nel migliore dei modi. La mentalità deve restare sempre la stessa: siamo l’Inter, un grande club, vogliamo arrivare in fondo ovunque. Affronteremo 7 partite in 20 giorni, non sarà facile per Inzaghi dosare le energie“.
QUANDO FINISCE IL MERCATO ESTIVO DEL PROSSIMO ANNO? “E’ nato un confronto tra le leghe, come sapete questo dipende dalle leghe e dall’Uefa, non dai singoli club. Ci sono alcune federazioni che vogliono entro ferragosto e altre no. E’ una negoziazione che in questi giorni entrerà nel vivo, l’auspicio è che si possa concludere prima dell’inizio dei campionati nazionali. Se è la Liga quella più ostacolante? Esatto, sembrerebbe di sì“.
