Seguici su

PRIMA SQUADRA

Marinozzi: “Mi piacerebbe vedere una punta con Chiesa e Yildiz insieme. Vediamo se Allegri riuscirà a raggiungere questo obiettivo”

Pubblicato

il

Vlahovic Chiesa

Il giornalista di Sky Sport Andrea Marinozzi si è soffermato sul rendimento della Juventus in questa prima parte di stagione. Le sue parole riprese da tuttojuve.com: “Ha trovato un equilibrio bello, sfruttando anche le qualità che questa squadra è riuscita a costruire nel tempo penso alla bravura sulle palle inattive che sono fortissimi. Quindi mantenere questi dati anche nel 2024 deve essere un obiettivo di Allegri che ha aggiunto anche le rimesse laterali con McKennie che ieri ha creato l’opportunità più grande del primo tempo proprio da una rimessa laterale e le cose buone che fanno con il pallone, continuare a farle. Penso alla fluidità che ha a destra soprattutto quanto c’è Cambiaso con McKennie”.

Chiesa-Yildiz: “E poi un obiettivo molto molto complesso mi piacerebbe vederlo nell’arco della stagione di vedere che effetto fa una Juventus, magari a gara in corso, con un punta e Chiesa ed Yildiz. È un obiettivo molto difficile però appunto ci siamo posti un obbiettivo alto. Vediamo se Allegri riuscirà a raggiungere questo obiettivo“, conclude Marinozzi. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *