CALCIOMERCATO
Marino: “Koopmeiners-Juve si farà, e non è un colpo che esclude Samardzic…”
L’ex direttore tecnico dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato in diretta ai microfoni di Tv Play del calciomercato della Juventus: “I soldi chiesti sono tanti, ma si trovano le formule, perché tra Atalanta e Juventus ci sono rapporti tali che secondo me l’operazione la faranno. Da esterno e conoscitore delle dinamiche posso dire che la Juve è avvantaggiata su Koopmeiners”.
KOOPMEINERS NON ESCLUDE SAMARDZIC: “Koopmeiners e Samardzic penso che non siano due profili in competizione l’uno con l’altro, il primo è da prendere perché pronto subito, l’altro invece sarebbe un investimento per creare un’alternativa valida e proiettarsi verso il futuro. Non penso che uno escluda l’altro”.
PADRE DI SAMARDZIC PERSONA RAGIONEVOLE:“Io non so le dinamiche di quello che è successo con l’Inter però posso dire che per quella che è la mia esperienza con il papà di Samardzic in tutto il percorso da quando l’abbiamo preso a quando sono andato via 7-8 mesi fa, il percorso è stato perfetto. Io conosco bene il papà di Samardzic, è stato sempre una persona ragionevole e abbiamo trovato sempre intesa in 5 minuti, mi pare molto molto strano che ora ne venga fuori tutto questo vespaio su di lui”.