Seguici su

CALCIOMERCATO

Manovre di PSG e Premier per Khephren Thuram: il piano della Juventus

Pubblicato

il

Thuram

Khephren Thuram, protagonista di una stagione d’esordio alla Juventus davvero convincente, si sta pian piano affermando come una pedina imprescindibile nel centrocampo bianconero. Tuttavia, il talento francese sembra essere finito nel mirino di alcune squadre importanti in Europa, in particolare il Paris Saint-Germain e diversi club della Premier League.

Da prospetto interessante a certezza assoluta della Juventus, Thuram ha mostrato una crescita esponenziale che non è passata inosservata. Come riportato dal Corriere dello Sport, il PSG ha avviato delle manovre per provare a portarlo a Parigi, mentre in Inghilterra si registra un interesse di più squadre, Liverpool su tutte, che lo aveva già seguito con attenzione prima del suo trasferimento a Torino.

Nonostante questo, la Juventus non ha alcuna intenzione di cedere il giovane centrocampista, anzi si mostra molto tranquilla di fronte ai presunti assalti provenienti da Francia e Inghilterra. La società bianconera conta molto sul suo talento, sia per il presente sia per il futuro.

Il ruolo di Thuram è diventato ancora più centrale da quando Igor Tudor ha preso in mano la guida tecnica della Juventus. Il centrocampista ex Nizza, oltre ad avere un ottimo rapporto con l’allenatore, sta assumendo un’importanza crescente in campo e nel gruppo, mostrando anche caratteristiche da leader dello spogliatoio.

FUTURO THURAM | IL PUNTO SUL RINNOVO

Sul fronte contrattuale, al momento non è una priorità, ma la Juventus ha in mente di ritoccare l’ingaggio di Thuram, che attualmente percepisce 3,5 milioni a stagione fino al 2029. Un eventuale rinnovo, con un prolungamento dell’accordo, potrebbe arrivare in futuro per blindare ancora di più il giocatore e rafforzare il legame con la società.

La Juventus, quindi, prepara il suo “piano” alle avance di PSG e Premier League, puntando a trattenere uno dei suoi gioielli più promettenti.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *