Seguici su

PRIMA SQUADRA

Manna: “Vi racconto i primi contatti col Napoli. Conte preso anche a tutela mia”

Pubblicato

il

Manna

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto al Social Football Summit dallo stadio Olimpico di Roma rilasciando alcune dichiarazioni a Sky Sport. Le parole dell’ex dirigente della Juve.

SCUDETTO: “È un po’ prematuro, il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello“.

CONTE: “La scelta dell’allenatore è stata fondamentale. Io ho 36 anni e mi ha aiutato avere un allenatore del genere. Posso dire senza vergognarmi che è stato un allenatore preso anche a tutela mia. Il primo incontro a casa sua. Prima cosa ci siamo conosciuti perché non ci eravamo incontrati alla Juventus. Voleva conoscere la squadra. Per il piano economico aveva già parlato con il presidente a Ottobre. Subito disse che Di Lorenzo e Kvara non andavano toccati”.

PRIMI CONTATTI COL NAPOLI : “Dopo Juventus-Frosinone mi chiama un numero che non conosco e non rispondo. Lo stesso numero mi richiama il giorno dopo, rispondo e sono Chiavelli. Ho parlato con la Juventus e ho incontrato il dottor Chiavelli. Quando ti chiama una società importante come il Napoli non puoi dire di no. Paura? All’inizio no poi un pochino sì“.

OSIMHEN: “Noi avevamo il diktat di fare il mercato con l’uscita di Victor perché Victor voleva andare via. Questo è risaputo e non dico nulla di nuovo. Poi non abbiamo ceduto Victor ma per quanto aveva lavorato bene il Napoli negli anni precedenti siamo riusciti a fare comunque mercato”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *