Seguici su

PRIMA SQUADRA

Manna: “Juve e Napoli realtà diverse, bianconeri costruiti per vincere. Sulla chiamata…”

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc alla vigilia della sfida

Pubblicato

il

Manna

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc alla vigilia della sfida contro la Juventus. Di seguito qualche estratto delle dichiarazioni dell’ex dirigente bianconero.

Da campano come ha vissuto la chiamata di De Laurentiis? 
“Per me è stata una chiamata inaspettata in un periodo molto tranquillo, avevo appena effettuato un trasloco a Torino e a fine febbraio mi hanno contattato Chiavelli e De Laurentiis. E’ stato molto bello”.

Un commento al mercato:
“E’ stato un po’ complicato e viziato dalla condizione di Osimhen o da altre uscite che finanziassero altre entrate. Poi grazie alla lungimiranza del presidente siamo arrivati comunque agli obiettivi che ci eravamo prefissati. E’ stato un mercato nuovo con dinamiche diverse. Ora speriamo che il campo ci dia ragione”.

Le differenze tra Juve e Napoli? E cosa si aspetta dalla partita? 
“Due realtà diverse. Una città più asettica, un’altra più passionale. Napoli non è un passaggio, per me è un orgoglio essere qui. L’affetto delle persone è unico. Domani mi auguro di vedere una bella partita. Noi stiamo facendo un bel percorso, ma affrontiamo una squadra costruita storicamente per vincere, ce l’hanno nel dna da Boniperti in poi. Arrivano da 0 gol subiti, c’è un progetto nuovo, coesione, troveremo una squadra forte che ha vinto in Champions con merito. Dovremo essere attenti, concentrati. Sarà la tappa di un percorso”.

Ha visto le italiane in Champions? 
“Certo. Per noi vedere queste gare è complicato perché siamo fuori dalla Champions. Vogliamo tornarci l’anno prossimo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *