Seguici su

CALCIOMERCATO

Mandas piace alla Juventus: contatti avviati, ma tutto ruota attorno a Perin

Il portiere greco è in uscita: la Juve lo considera il profilo giusto se Perin tornerà al Genoa.

Pubblicato

il

Christos Mandas è entrato nel radar della Juventus. Il portiere classe 2001, attualmente chiuso alla Lazio da Provedel, è considerato un profilo interessante e già studiato a fondo dalla dirigenza bianconera. La richiesta di Lotito supera i 15 milioni di euro più bonus, ma prima la Lazio dovrà ricevere il via libera per operare sul mercato. Intanto, Mandas ha già ricevuto proposte sia dall’Italia che dall’estero. 

Mandas in cima alla lista Juve, ma tutto dipende da Perin

La Juventus valuta Mandas come possibile sostituto di Mattia Perin, che spinge per tornare al Genoa. Il club bianconero non intende liberare il suo secondo portiere senza avere la certezza di un’alternativa all’altezza: per questo, l’ipotesi scambio con Nicola Leali non convince.

Proprio la Lazio, in caso di cessione di Mandas, potrebbe virare su Leali per affiancarlo a Provedel come secondo portiere. Al momento siamo ancora allo stadio embrionale della trattativa, ma i contatti ci sono stati e gli apprezzamenti reciproci sono confermati. La Juventus resta vigile, consapevole che l’opzione Mandas è in cima alle ambizioni del giocatore.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *