PRIMA SQUADRA
Mancini: “Fagioli e Miretti avranno un grande futuro in Nazionale”
Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato a DAZN, nel corso di Supertele di alcuni calciatori azzurri, tra cui i bianconeri Fagioli e Miretti.
Fagioli e Miretti: “Avranno un grande futuro in Nazionale, anche se a centrocampo siamo veramente coperti. È l’unico reparto in cui non abbiamo problemi“.
Su Zaniolo: “Credo che i ragazzi giovani siano sempre centrali e importanti, ma è chiaro che dipende da loro. Quando un ragazzo è giovane può migliorare di colpo e diventare un giocatore importante. Questo può riguardare Nicolò ma anche altri, ma per noi sono tutti importanti e non devono mollare“.
Sull’attacco della Nazionale: “La speranza è che quelli che stanno giocando meno possano giocare di più e affermarsi. Per esempio Raspadori non gioca spesso, così come Scamacca. Solo giocando i calciatori riescono a migliorare: magari all’inizio faranno degli errori ma con il tempo potranno migliorare. In questo momento non c’è grande scelta in attacco“.
Sulla corsa Champions: “Sicuramente le partite europee hanno un peso, mi sembra che questo avvantaggi il Napoli che credo andrà via dietro. Le 4/5 squadre in lotta per la Champions invece faranno fatica”.
Sul Napoli: “Meritano tutto quello che stanno facendo fino ad oggi. In attacco sono fortissimi. Si merita questa classifica”.