CALCIOMERCATO
Manchester United accelera per Sesko: possibile effetto domino su Hojlund e Juventus
Il Manchester United sta trattando l’attaccante Sesko dal Lipsia, aprendo scenari per la cessione di Hojlund verso Juventus o Milan

Le voci su un forte interesse del Manchester United per il giovane attaccante del Lipsia, Benjamin Sesko, si fanno sempre più insistenti. Secondo fonti di Sky Sport Germania, i Red Devils hanno avviato una trattativa con il club tedesco per assicurarsi il talento sloveno, considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo.
L’arrivo di Sesko a Manchester potrebbe sbloccare la situazione legata a Rasmus Hojlund, attaccante danese attualmente in uscita dal Manchester United. Sul giocatore ci sono da tempo gli interessi di Milan e Juventus, che vedono in lui una valida opzione per rinforzare il proprio reparto offensivo nella prossima stagione.
Per la Juventus, però, Hojlund rappresenta un’alternativa a Kolo Muani, altro obiettivo del club bianconero, soprattutto nel caso in cui non dovesse concretizzarsi l’affare con il Paris Saint-Germain. La possibile cessione di Hojlund potrebbe dunque aprire scenari interessanti anche per il mercato dei club italiani, che cercano rinforzi di qualità a costi sostenibili.
Il Manchester United sembra deciso a puntare su Sesko come nuova punta di riferimento, un investimento sul futuro che potrebbe segnare un cambio di passo nel progetto offensivo dei Red Devils. Intanto, Milan e Juventus monitorano con attenzione l’evolversi della situazione, pronte a muoversi appena si definirà il destino di Hojlund.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta