Seguici su

CALCIOMERCATO

Manchester United accelera per Sesko: possibile effetto domino su Hojlund e Juventus

Il Manchester United sta trattando l’attaccante Sesko dal Lipsia, aprendo scenari per la cessione di Hojlund verso Juventus o Milan

Pubblicato

il

Hojlund

Le voci su un forte interesse del Manchester United per il giovane attaccante del Lipsia, Benjamin Sesko, si fanno sempre più insistenti. Secondo fonti di Sky Sport Germania, i Red Devils hanno avviato una trattativa con il club tedesco per assicurarsi il talento sloveno, considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo.

L’arrivo di Sesko a Manchester potrebbe sbloccare la situazione legata a Rasmus Hojlund, attaccante danese attualmente in uscita dal Manchester United. Sul giocatore ci sono da tempo gli interessi di Milan e Juventus, che vedono in lui una valida opzione per rinforzare il proprio reparto offensivo nella prossima stagione.

Per la Juventus, però, Hojlund rappresenta un’alternativa a Kolo Muani, altro obiettivo del club bianconero, soprattutto nel caso in cui non dovesse concretizzarsi l’affare con il Paris Saint-Germain. La possibile cessione di Hojlund potrebbe dunque aprire scenari interessanti anche per il mercato dei club italiani, che cercano rinforzi di qualità a costi sostenibili.

Il Manchester United sembra deciso a puntare su Sesko come nuova punta di riferimento, un investimento sul futuro che potrebbe segnare un cambio di passo nel progetto offensivo dei Red Devils. Intanto, Milan e Juventus monitorano con attenzione l’evolversi della situazione, pronte a muoversi appena si definirà il destino di Hojlund.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *