Seguici su

PRIMA SQUADRA

Toni: “L’unica colpa di Vlahovic è guadagnare troppo, ma la responsabilità è di chi gli ha fatto il contratto”

Luca Toni, ex attaccante della Juventus, parla a Tuttosport del cammino dei bianconeri e si sofferma anche su Dusan Vlahovic e sul suo rendimento.

Pubblicato

il

Luca Toni 20220120 calciotoday  1024x576

Luca Toni, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport soffermandosi sul percorso dei bianconeri e sulla loro condizione attuale. Tra i temi affrontati non poteva mancare anche un riferimento a Dusan Vlahovic.

Juventus, le parole di Luca Toni

Sulla Juventus: “Possiamo dire che ha fatto un gran recupero in Champions con il Borussia Dortmund. La Juve sta prendendo un po’ troppi goal, onestamente, sia in campionato che in Europa. Però, già quella voglia di non perdere, comunque, di ribaltare la partita con l’Inter e di raggiungere il pareggio con il Borussia Dortmund, penso che sia un segnale positivo. Vedo un bel gruppo solido, poi è chiaro che devono migliorare su alcuni particolari, perché prendere quattro goal sono tanti”. 

Su Di Gregorio:  “No, prendersela con un giocatore, secondo me, è sempre sbagliato. A volte può sbagliare il portiere o il difensore, tutti possono sbagliare. Gli attaccanti sbagliano un gol. Penso che sia una questione di squadra: dovranno valutare loro bene. Penso che tutti insieme devono fare sì che possano magari prendere meno goal”.

Su Vlahovic: “Non sono stupito, perché sinceramente penso che l’unica “colpa” che possa avere è quella di guadagnare troppi soldi, però non è colpa sua. Se gli hanno fatto quel tipo di contratto, significa che all’epoca la Juve pensava che potesse valere quei soldi. Quindi io credo che Vlahovic adesso abbia meno pressioni perché non è partito titolare e hanno preso altri attaccanti. Però sinceramente per me è l’unico vero “attaccante” puro, vero killer dell’area di rigore. È chiaro che deve sempre migliorare fuori dall’area, però secondo me in area di rigore come lui ce ne sono pochi. Sono contento che sia partito bene e mi piace soprattutto il suo modo di affrontare le interviste e in generale le cose con molta umiltà; si mette a disposizione della squadra e penso che veramente per Tudor sia davvero una bella cosa”. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *