Seguici su

CALCIOMERCATO

Lotito: “Greenwood? Ho offerto 25 milioni ma Juve e Napoli…”

Il presidente biancoceleste: “A metà Luglio siamo la società più avanti sul mercato. la Lazio ha preso 6 giocatori. Le altre? “

Pubblicato

il

Lotito 1 1

“Vogliono costringermi a vendere la società, ma io non ci penso proprio. Non mollo”. Parole e musica del patron della Lazio Claudio Lotito, che ai microfoni de Il Messaggero ha espresso ancora una volta, tutta la sua volontà di andare avanti alla guida del club biancoceleste.

Lotito: “Abbiamo speso più della Juve”

“A metà luglio -afferma Lotitosiamo la società più avanti sul mercato. Ho speso quasi 50 milioni per quattro giocatori perché è arrivato anche Tavares. Baroni è contento e si è complimentato. La Lazio ha preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus”.

Ora Greenwood sarebbe la ciliegina sulla torta: “Ho offerto 25 milioni più il 50% della rivendita, più bonus e commissioni. Eppure, si sono infilate diverse società per fare un’azione di disturbo. Dopo la Juve, il Napoli, sembra che tutti stiano gufando e-conclude Lotito- siano terrorizzati dal fatto che possiamo prenderlo e vogliono far saltare tutto”.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità