CALCIOMERCATO
Longo – Trattativa tra Juve e Roma per Djalò. Kalulu verso il sì
Le trattative di calciomercato si fanno sempre più intense, con Roma e Juventus impegnate su più fronti. Le ultime
Le trattative di calciomercato si fanno sempre più intense, con Roma e Juventus tra le protagoniste per rinforzare le rispettive rose in vista della nuova stagione.
Djalò: vicino l’accordo tra Roma e Juventus
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Daniele Longo, la Roma e la Juventus sono in fase avanzata nelle trattative per il trasferimento di Tiago Djalò, talentuoso difensore del Lille. L’accordo dovrebbe prevedere un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, una cifra accessibile per i giallorossi, che vedono in Djalò un profilo giovane e promettente, capace di rinforzare il reparto difensivo.
Kalulu: Juventus Sempre più Vicina
Dopo una settimana di riflessioni, Pierre Kalulu sembra sempre più propenso ad accettare l’offerta della Juventus. Anche questa trattativa, seguita da vicino da Daniele Longo, potrebbe presto concretizzarsi, con il giovane difensore francese pronto a lasciare il Milan per trasferirsi a Torino. Kalulu, apprezzato per la sua versatilità e la capacità di giocare in più ruoli difensivi, rappresenterebbe un rinforzo importante per i bianconeri, alla ricerca di giovani talenti per ringiovanire la rosa.
I prossimi giorni saranno decisivi per capire se queste trattative si concretizzeranno, portando nuovi volti nelle fila di Roma e Juventus.