Seguici su

PRIMA SQUADRA

Locatelli dopo Juventus-Milan: “Errore mio, ci manca il salto di mentalità per vincere”

Locatelli dopo la sconfitta col Milan: “Errore mio decisivo. Ci manca mentalità vincente, dobbiamo cercare il secondo gol. Non c’è tempo, serve crescere.”

Pubblicato

il

Locatelli Kalulu

Manuel Locatelli ha commentato a caldo, ai microfoni di Mediaset, la sconfitta della Juventus contro il Milan in Supercoppa Italiana. Ecco le sue dichiarazioni.

Cosa non ha funzionato: “Sicuramente io ho fatto un errore determinante, ho sbagliato, non ho visto Pulisic che arrivava. Non abbiamo avuto la forza di reagire al loro gol e abbiamo buttato via una partita che avevamo approcciato bene.

Se i cambi hanno influenzato la gara: “Non credo. Analizzo cosa abbiamo fatto dentro il campo, abbiamo fatto degli errori, io per primo. Poi il resto fate voi.

Manca il salto di mentalità per diventare una squadra vincente: “Credo di sì. Se analizziamo le partite buttate via in campionato, questo ci manca. Più che gestire la partita, dobbiamo essere più bravi nel cercare il secondo gol. Fa parte di un percorso, ma qua non c’è tempo. Questo è il calcio, dispiace, ma è andata così.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *