PRIMA SQUADRA
Locatelli: “Rigore pesante come la palla medica. Ora onoriamo la Juve al Mondiale”
Locatelli dopo la vittoria: “Rigore pesantissimo, ma era fondamentale. Ora testa al Mondiale per Club”.

Al termine della partita che ha sancito l’accesso alla prossima Champions League, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN, visibilmente sollevato per il risultato e consapevole delle responsabilità affrontate.
Sul rigore decisivo: “Sembrava la palla medica”, ha detto con un sorriso carico di tensione. “Sono davvero felice. Dovevo prendermi io questa responsabilità, era troppo importante andare in Champions. È un momento che pesa, ma anche che gratifica. Siamo consapevoli che potevamo fare meglio, ma abbiamo centrato un traguardo fondamentale”.
Bilancio della stagione: “Quest’anno in Coppa Italia abbiamo fatto malissimo, e anche in Champions potevamo fare qualcosa in più. È giusto dirlo. Ora però ci aspetta un grande appuntamento: il Mondiale per Club, e dobbiamo onorare questa maglia come merita”.
