Seguici su

PRIMA SQUADRA

Locatelli a Sky: “Weah vola veramente. Puntiamo su Chiesa. Ho parlato ad Allegri della mia posizione…”

Pubblicato

il

locatelli

Dopo l’intervista rilasciata a Tuttosport, Manuel Locatelli ha parlato anche a SkySport dalla tournée degli Stati Uniti. Le sue parole.

DIFFERENZE NEL GRUPPO: La cosa più importante è tornare ad avere entusiasmo. Abbiamo fatto un’annata difficile, ce la siamo lasciata alle spalle. L’importante è stare uniti, avere entusiasmo. Dobbiamo fare una grande annata, io personalmente posso fare di più sono ambizioso”.

ESCLUSIONE DALLE COPPE: “C’è un po’ di rammarico ma è un passo importante per chiudere questo tema, focalizzarci sul campo. Campionato e Coppa Italia sono due obiettivi e si deve parlare di rinascita”.

TORNARE IN NAZIONALE : “Io voglio andare all’Europeo, a giocarlo, la Juve deve essere la strada per la Nazionale”.

DIVENTARE LEADER DELLA JUVE: “Serve personalità, leadership, ma te la danno i compagni. Do tutto per la Juve, so cosa vuole dire indossarla”.

ALLEGRI: “Ho parlato al mister della mia posizione, poi gioco dove lui ritiene che sia più importante”.

WEAH: “Vola veramente, quando corre è velocissimo. Si è integrato subito bene, ascolta e questo è importante. Noi dobbiamo essere bravi a trasmettergli i valori della Juve ma farà bene. Spero di fargli un assist, ma spero che vinciamo le partite”.

CHIESA: “Fede è un giocatore importante per noi, ha strappi da vero campione ma deve essere aiutato dalla squadra. Ha recuperato bene dall’infortunio, puntiamo su di lui“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *