Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri: “Cambiaso ha la febbre, non ci sarà. Domani spazio a Nicolussi Caviglia. Su Yildiz e Chiesa…”

Pubblicato

il

Allegri

Dopo la straripante vittoria per 6-1 negli ottavi di Coppa Italia, la Juventus di Max Allegri affronta nuovamente la Salernitana, per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Max Allegri in conferenza presenta il match.

Il match di domani: “Le insidie ci saranno, troveremo un ambiente diverso. La partita di Coppa Italia, partita a se, domani sarà un’altra partita”.

Assenza Locatelli: “Domani dovrebbe giocare Nicolussi Caviglia”.

Continuità Yildiz-Chiesa: “Non è questione di continuità, anche chi subentra gioca bene. Come Weah, Yildiz bravi nell’1 contro 1. Nel calcio di oggi, non sono important solo i titolari. Mancherà Cambiaso che ha la febbre”.

Kean: “Kean non ha ancora fatto nessun allenamento, è indietro e manca ancora un po’ di tempo per la ripresa. Domani chiudiamo il girone d’andata e dobbiamo farlo meglio. Dobbiamo giocare meglio come testa di giovedì”.

Obiettivi: “Noi dobbiamo continuare a lavorare perchè ora stiamo bene di testa anche. Non dobbiamo abbassare mai la guardia e continuare a lavorare ogni giorno. Domani testa al campionato, poi giovedi c’è la coppa di nuovo. Un passo alla volta”.

Yildiz e Huijsen: “Per quanto riguarda Huijsen è stata fatta una scelta della società e vedremo. Yildiz è una seconda punta, difficilmente potrà fare la mezz’ala ad oggi non ce la fa”.

Classifica: “Sono tutte supposizioni, si vive di fatti. L’Inter gioca tra poco e può allungare. Noi dobbiamo giocare e aumentare questo distacco sulle quinte. La Juventus l’anno prossimo, per tanti discorsi, deve giocare la Champions. Non bisogna abbassare la guardia, bisogna fare bene e lavorare”.

Gatti o Danilo a riposo: “Domani rientra Bremer, Gatti magari riposa. Danilo più gioca meglio è, cosi come Rabiot”.

Weah: “L’ultima partita che ha fatto ha giocato bene ed è in grado di giocare 90′. Abbiamo anche Iling, si è mossa bene come movimenti e come corsa. La squadra sta bene fisicamente e dobbiamo continuare cosi”.

Yildiz: “Il valore aggiunto deve diventare per forza per la Juve anche la panchina lunga. Dobbiamo tenere l’intensità lunga. Tra l’altro ricordo Gianluca Vialli con affetto e per lui il noi era più importante dell’io”.

Vlahovic: “Sta facendo bene le ultime partite, Milik comunque ha giocato bene l’altra sera. Devo capire un attimo delle cose. Se andiamo a Salerno con la testa giusta possiamo fare bene “.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *