Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

LIVE – Khéphren Thuram: “Siamo pronti. Non sono l’erede di Pogba. Sul Lille…”

Pubblicato

il

Thuram

Domani sera la Juventus tornerà in campo in Champions League, dove affronterà il Lille in terra francese. Alla vigilia del match, Thiago Motta e Khéphren Thuram presentano la sfida in conferenza stampa a partire dalle 18:00. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Quali sono le insidie che troverà la Juventus? 
“Le difficoltà che troveremo domani contro il Lille e che una squadra molto buona. Hanno un ottimo allenatore e un ottimo gioco, ma noi siamo preparati”. 
 

Chi ti ha fatto il complimento più bello tra Pogba, tuo papà e tuo fratello?
“Mio padre e mio fratello si sono congratulati per il gol. Mio papà mi ha chiamato per dirmi dove migliorare e per me questo è molto importante”.

In cosa è diverso il Lille?
“È lo stesso tipo di allenatore. Infatti vogliono avere sempre il possesso della palle a andare avanti. Mi hanno sorpreso perchè hanno battuto due grandissime squadre, ma loro sono una squadra forte”.

In cosa ti senti speciale?
“Abbiamo tutti delle qualità differenti. Io posso portare di più la palla e andare avanti, cercando di mantenere equilibrata la squadra. Abbiamo tutti qualità differente, infatti siamo tutti forti”.

Ti senti l’erede di Pogba?
“No assolutamente no. Non posso esistere due Pogba, perchè è un giocatore molto bravo. Io voglio essere la miglior versione di me stesso”.

Hai parlato con i tuoi ex compagni delle giovanili? Weah ti ha detto qualcosa?
“Ho parlato con Luca. Mi ha detto che mi aspetta. Weah? Non mi ha detto della squadra, ma la conosco bene, ho giocato molte volte contro il Lille. Lo stadio è molto bello. Tim è molto contento di tornare a casa”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *