CHAMPIONS LEAGUE
Lipsia-Juventus: le ultimissime in casa bianconera
La Juventus oggi alle 21 scenderà in campo in Germania contro i tedeschi del Lipsia per la seconda giornata della nuova Champions League. I bianconeri sono reduci dalla vittoria in campionato con il Genoa per 3 a 0 e cercano di ottenere un altro successo importante. Thiago Motta avrebbe già scelto al formazione che partirà dal primo minuto.
Di Gregorio torna a difendere la porta e si riprende il posto in cabina di regia Locatelli. La coppia centrale difensiva sarà formata da Bremer e Gatti. A centrocampo spazio a Douglas Luiz ma potrebbe esserci un ballottaggio con Mckennie. In attacco Dusan Vlahovic sarà l’unica punta centrale supportato da Koopmeiners, Nico Gonzalez e Yildiz.
In Europa le partite non sono mai semplici e la sfida tra il Lipsia e la Juventus potrebbe finire in pareggio. La gara sarà visibile solamente per gli abbonati a Amazon Prime Video e ci saranno collegamenti dallo stadio a partire dalle 20 e 30 dove potremmo ascoltare le prime sensazioni dei protagonisti. Nel post mach verranno riviste le eventuali reti oltre ad analizzare gli episodi da moviola.