Seguici su

CALCIOMERCATO

L’ex ag. di Verratti: “Gli sono mancate le palle. E’ juventino da sempre, aveva anche un accordo…”

Pubblicato

il

verratti

L’ex agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, è intervenuto a TvPlay per parlare della scelta del suo ex assistito di accettare le offerte arabe, dopo la lunga militanza al PSG. Duro il commento del procuratore, che ha anche svelato un retroscena sulla Juve.

Le sue dichiarazioni: A Marco sono mancate le palle per resistere per otto mesi, perché era in scadenza con il Psg, poteva andare al Barcellona e fare un’altra carriera. Ha avuto paura di affrontare a Parigi quelle persone e si è piegato. Dal momento in cui ha scelto quella strada Marco ha finito la sua carriera. Sarà un uomo ricchissimo ma non sarà mai un campione. Ora va a prendere tanti soldi, ma va in mezzo al deserto con i cammelli”.

Juventus: “Lui è juventino da sempre e con la Juve avevamo un accordo prima di andare al Psg. Il Pescara però voleva monetizzare al massimo questa cessione e bisognava conciliare le esigenze. Inoltre il Pescara non poteva permettersi il contratto di Troisi altrimenti sarebbe andato lì anche perché gli accordi con la Juve erano già siglati”.

Foto: Transfermartk

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *