CALCIOMERCATO
Lesione del menisco per Nkunku: ora il Chelsea potrebbe accelerare per Vlahovic. Intanto niente numero per Lukaku
Pessima notizia per il Chelsea, che però può trasformarsi in qualcosa di buono con la Juve. Perché i Blues hanno perso a lungo termine Christopher Nkunku, l’attaccante francese arrivato per 60 milioni dal Lipsia che ha chiuso la tournée negli Usa con una lesione al menisco del ginocchio destro che potrebbe tenerlo fermo per mesi. Un infortunio che apre un buco nel reparto offensivo del Chelsea, che potrebbe convincere i Blues a mettere da parte i dubbi su Dusan Vlahovic e a chiudere lo scambio con la Juve per Romelu Lukaku.
Per il francese si tratta di un infortunio al menisco, che richiede un’operazione che fermerà per mesi l’attaccante francese: è evidente che il Chelsea dovrà intervenire sul mercato e prendere un altro attaccante, idea con cui proprietà e Mauricio Pochettino stavano già flirtando.
È anche per questo che Vlahovic, nonostante i dubbi, diventa sempre più la soluzione che per il Chelsea ora risolve due problemi, non più solo quello chiamato Romelu Lukaku. Il belga è sempre più separato in casa. I Blues questa mattina hanno diramato i numeri per la nuova stagione: Lukaku non è nell’elenco, la sua numero 9 è rimasta vacante. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.