Seguici su

CALCIOMERCATO

L’Equipe – Huijsen in partenza, la valutazione del PSG e la richiesta della Juve

Dean Huijsen nel Mirino di Vari Club Europei: La Juventus Pronta a Trattare

Pubblicato

il

Huijsen

Dean Huijsen è uno dei giocatori che potrebbero lasciare la Juventus questa estate. Stando alle ultime indiscrezioni de L’Equipe, il PSG ha messo nel mirino il giovane talento e sembra essere molto colpito dal suo potenziale. Secondo il quotidiano francese, l’idea del club parigino sarebbe quella di presentare un’offerta di circa 20 milioni di euro per portarlo in Ligue 1. Tuttavia, i bianconeri contano di ricavare circa 30 milioni dalla sua cessione, creando così una distanza non incolmabile tra domanda e offerta.

Nonostante l’interesse del PSG, Huijsen non rappresenta una priorità per i parigini. Inoltre, il difensore centrale non è oggetto di interesse esclusivo del club francese: anche squadre della Premier League e della Bundesliga sono sulle sue tracce. Tra queste, Borussia Dortmund, Stoccarda e Newcastle hanno manifestato interesse per il giocatore bianconero.

L’estate si preannuncia quindi calda per Dean Huijsen, con diversi club pronti a sfidarsi per aggiudicarsi le sue prestazioni. La Juventus, da parte sua, sembra disposta a trattare, ma non intende scendere sotto la valutazione di 30 milioni di euro. Resta da vedere quale club riuscirà a soddisfare le richieste economiche del club torinese e assicurarsi così uno dei giovani talenti più promettenti del calcio europeo.

Calciomercato Juventus: segui qui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *