PRIMA SQUADRA
Lecce-Juve, probabili formazioni e dove vederla
Dopo la disastrosa sconfitta in Champions League e la conseguente eliminazione già dalla fase ai gironi, la Juventus è impegnata in Serie A contro il Lecce. Il match andrà in scena domani alle ore 18 allo stadio Via del Mare in terra salentina.
Il tecnico Allegri è obbligato ad un’undici titolare già prevedibile a causa delle numerose assenze. Oltre agli infortunati, domani non ci saranno Vlahovic (problema agli adduttori) e Locatelli (non convocato per problemi personali). Il modulo dovrebbe essere di nuovo il 3-5-2.
Tra i pali confermato Szczesny che verrà aiutato da Danilo, Bonucci e Rugani che farà riposare Gatti dopo la sua presenza per 90 minuti nella sfida di martedì scorso contro il Benfica.
A centrocampo pochi ricambi: Cuadrado e Kostic sulle fasce che accompagneranno Mckennie, Miretti e Rabiot. Da tenere in considerazione anche una possibile partenza da titolare per Fagioli che sarebbe il giusto sostituto, a livello tecnico, di Locatelli.
In attacco, a meno che Allegri lanci i giovanissimi under 23, ci saranno Kean e Milik. Il loro compito sarà quello di non far rimpiangere ai tifosi l’assenza del bomber serbo.
LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda.
DOVE VEDERLA E TELECRONACA
Lecce-Juve verrà trasmessa in diretta tv e streaming in esclusiva da DAZN. Saranno Riccardo Mancini e Marco Parolo a effettuare la telecronaca del match.