Seguici su

PRIMA SQUADRA

Lazio-Juve, le probabili formazioni: novità in attacco al fianco di Vlahovic

Pubblicato

il

Vlahovic

Dopo il pareggio nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, la Juventus è ospite della Lazio dell’ex Maurizio Sarri allo Stadio Olimpico in Roma. Il fischio d’inizio del match è fissato domani alle ore 20.45, e chiude la 29esima giornata del campionato di Serie A TIM. Come annunciato da Max Allegri in conferenza, ci potrebbero essere dei cambi nella formazione scesa in campo contro l’Inter.

In porta torna Szczesny, il trio difensivo dovrebbe tornare quello brasiliano: Alex Sandro sembra destinato a prendere il posto di Gatti e spalleggiare con Bremer e Danilo nel reparto arretrato. Sulle fasce dovrebbe agire Cuadrado, e Filip Kostic dall’altra lato a gestire la corsia di sinistra.

A centrocampo non ci dovrebbero essere molte novità. Locatelli e Rabiot sono sicuri della loro titolarità, con Fagioli e Miretti che si giocano una maglia da titolare per affrontare la Lazio. In attacco, nonostante le voci contrastanti, Dusan Vlahovic dovrebbe partire dal primo minuto ed essere sostenuto sul fronte offensivo dalla novità targata Arek Milik.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

DOVE VEDERLA

Lazio-Juventus sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sempre su DAZN per gli abbonati al servizio. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo mentre il commento tecnico ad Andrea Stramaccioni.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *