CALCIOMERCATO
L’agente di Cambiaso: “Mercato? È concentrato sulla Juve, vuole riportarla al top”

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ha parlato ai microfoni di TMW, analizzando la stagione del terzino bianconero, il rapporto con gli allenatori e le voci di mercato.
La stagione: “È stata molto positiva, con un grande inizio e prestazioni meravigliose. Poi ha avuto un serio problema alla caviglia per due mesi e, dopo essere guarito, ha subito una distorsione contro l’Atalanta. Ora speriamo rientri domenica: è concentrato sul tornare al meglio e aiutare la Juventus a centrare la Champions League, che è l’obiettivo rimasto.”
Thiago Motta e Tudor: “Con Thiago Motta c’era un grande rapporto, lo ha sempre ringraziato perché è stato il primo a instradarlo in questo percorso per diventare uno dei migliori d’Europa. Era dispiaciuto per come è finita. Ora abbraccerà Igor Tudor perché è un professionista e vuole aiutare la squadra. Non ha mai avuto problemi con nessun allenatore.”
Il mercato: “È concentrato sulla Juventus. È normale che ci siano sirene di mercato, visto che è tra i terzini più forti d’Europa. Il mercato si muove, con situazioni come quella di Alexander-Arnold che potrebbe andare al Real Madrid. Ma a lui non interessa nulla: è felice alla Juventus e sogna di riportarla ai massimi livelli, al pari delle big europee. Non ho dubbi che entro uno o due anni ci riuscirà.”
